Assemblea 2023 - The Healthcare Community: Prospettive e iniziative

NH Collection CityLife ha fatto da cornice all’Assemblea annuale del Consorzio Dafne, riunitasi lo scorso martedì 21 marzo in sessione Ordinaria per procedere, oltre all’approvazione del bilancio 2022 e budget 2023, anche all’elezione degli organi consortili per il prossimo mandato triennale 2023-2025 e all’aggiornamento di Codice Etico e Regolamento Generale.

Il Consorzio ha riaffermato una volta di più che puntare sulla riscoperta della dimensione di Community, andandone a valorizzare costantemente la matrice inclusiva e lo spirito di appartenenza, rappresenta la prospettiva più efficace per traguardare al futuro.

L’Assemblea è stata anche occasione per condividere con i rappresentanti dei Consorziati le principali iniziative e le prospettive sul futuro e per portare stimoli e provocazioni, provando a innescare riflessioni prospettiche sulle potenzialità di sviluppo, ma anche su responsabilità che non possono essere ignorate.


Robert Braga

  • Presidente Collegio dei Revisori, Consorzio Dafne

Rodolfo Caloni

  • Presidente Collegio dei Probiviri, Consorzio Dafne

Carlo Alberto Carnevale Maffè

  • Associate Professor of Practice di Strategy & Entrepreneurship, SDA Bocconi

Irene Facchinetti

  • Head of Advocacy & Community Enhancement, Consorzio Dafne

Daniele Marazzi

  • Consigliere Delegato, Consorzio Dafne

Christian Mondini

  • Head of Innovation & Operations, Consorzio Dafne

Incrementiamo la capacità di mettere a terra progetti e iniziative, facendo leva sulla crescente consapevolezza di essere parte della Community di riferimento per l’ecosistema della Salute, con tutto l’orgoglio e le responsabilità che ne derivano