Aderire al Consorzio
Entra a far parte di una Community che coinvolge, in modo trasversale e inclusivo, tutti gli attori della filiera della Salute
Possono aderire al Consorzio Dafne tutte le aziende Healthcare (imprese fornitrici di prodotti e semi-lavorati della filiera farmaceutica, concessionari di vendita di medicinali, imprese fornitrici di dispositivi medici, di diagnostica, di prodotti per la salute e il benessere, di omeopatia, di fitoterapici per la cura degli animali e l’agricoltura), i depositari e i distributori intermedi.
Le tipologie di Consorziati tra le quali gli attori della filiera Healthcare possono scegliere in base alle proprie caratteristiche sono tre: Consorziato di parte Industriale, Consorziato di parte Logistica, Consorziato di parte Distributiva.
L’adesione al Consorzio Dafne è subordinata all’approvazione del Consiglio di Amministrazione, organo eletto dall’Assemblea Ordinaria dei Consorziati.
LA DOMANDA DI ADESIONE
La richiesta di adesione al Consorzio può essere sottoposta compilando online l’apposito modulo “Domanda di ammissione al Consorzio Dafne” tramite il form che segue.
La richiesta verrà valutata dal Consiglio di Amministrazione in occasione del primo incontro pianificato successivo alla data di inoltro della suddetta domanda. Il Consiglio di Amministrazione, vagliata la rIchiesta sulla base dello Statuto, ne giudicherà l’idoneità.
LE QUOTE CONSORTILI
Nel caso di accoglimento della domanda, si richiederà al nuovo Consorziato il versamento della quota «una tantum» di adesione al Consorzio, stabilita dal Consiglio di Amministrazione, che confluirà nel Fondo Consortile.
Ciascun Consorziato è inoltre tenuto a versare i contributi annuali deliberati dal Consiglio di Amministrazionein funzione del fabbisogno complessivo e delle iniziative intraprese con la prioritaria finalità di mirare al pareggio di bilancio del Consorzio.