Elezioni del primo Consigliere di parte Logistica

In occasione della prossima Assemblea annuale 2022 del Consorzio ci sarà la nomina del Consigliere di parte logistica che resterà in carica fino al termine dell’attuale mandato del CdA.

 

Si tratta di un momento importante per la nostra Community: è la prima volta che un rappresentante di parte logistica entra a far parte del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

 

Di seguito condividiamo la lista, in  rigoroso ordine alfabetico, delle candidature pervenute secondo le modalità e nei termini previsti.

  • Gaetano Colella, Amministratore DelegatoXCM Healthcare
  • Monica Mutti, Amministratore DelegatoSTM Pharma PRO
  • Michele Pochettino, Business Development ManagerEssers Italia
  • Gian Luigi Sangermani, Head of Digital TransformationSilvano Chiapparoli Logistica

 

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare sin d’ora i quattro colleghi che, essendosi proposti per questo incarico, consentono ai rappresentanti e delegati delle Aziende Consorziati di parte logistica di poter scegliere chi li rappresenterà tra una rosa di professionalità estremamente qualificate: un Consigliere che certamente potrà rappresentare un valore aggiunto per il Consiglio di Amministrazione nonché per il Consorzio nel suo complesso.

 

A causa della situazione contingente, anche le votazioni per l’elezione del Consigliere saranno effettuate in remoto, secondo la procedura che verrà comunicata via PEC entro il 1 marzo 2022 a tutte le Aziende Consorziate di parte logistica aventi diritto di voto, unitamente alla scheda elettorale su cui indicare la propria preferenza tra le 4 candidature e alla documentazione che sarà sottoposta ad approvazione da parte dell’Assemblea.

 

Raccomandiamo, quindi, alle Aziende Consorziate di parte logistica a monitorare la propria casella PEC per non farsi sfuggire questa importante comunicazione.


Indietro