Nuova infrastuttura di trasmissione GxS

Il Consorzio Dafne COMUNICA che il Provider attuerà un aggiornamento migliorativo all’infrastruttura che gestisce la connettività tra l’ambiente Internet e l’ambiente EDI.

Il passaggio alla nuova piattaforma infrastrutturale è pianificato per il giorno
18 settembre 2012 a partire dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ; in questo periodo il Servizio rimane sospeso.

Non sono previste specifiche attività a carico degli Utilizzatori del Servizio nè modifiche alle attuali procedure in uso per accedere alle Mailbox.

Tuttavia, per agevolare le attività GxS, si richiede di rispettare il più possibile il suggerimento di NON EFFETTUARE alcuna TRASMISSIONE / RICEZIONE nel periodo di sospensione del servizio.

Va considerato che il miglioramento riguarda anche il modulo di traduzione documenti (MAPPE) da EDI ad Easy/XML e viceversa; sono stati eseguiti a tal proposito tutti i test per minimizzare ogni impatto sull’Utenza.

Tuttavia, qualora si ricevano documenti non siete elaborabili, richiediamo di NOTIFICARE IMMEDIATAMENTE via e-mail all’indirizzo dafne.support@gxs.com i motivi dell’errore, allegando possibilmente il documento od al limite tutti i riferimenti per consentire a GxS di identificarlo (Mittente, Destinatario, N. Documento, Tipo Documento e Sender Reference).

Il documento rifiutato non verrà in ogni caso perso ma, una volta sistemato il problema, sarà cura di GxS procedere alla risottomissione.

Ricordiamo che il ns. Provider GxS è assolutamente disponibile per dare tutto il supporto necessario al n. 800.015.083.


Indietro