Cosa succede se non ho completato la migrazione alla nuova piattaforma CONDAFNE?
Il prossimo 31/12/2018 l’attuale piattaforma del Consorzio DAFNE verrà definitivamente dismessa. Cosa succede se non un’azienda non è riuscita a completare per tempo la migrazione alla nuova piattaforma CONDAFNE?
Non ci sono problemi: sarà sempre possibile ricevere gli ordini tramite la nuova piattaforma CONDAFNE!
Infatti, a prescindere dall’effettivo completamento delle attività relative alla migrazione, a partire dal 27 dicembre 2018 ogni azienda dell’ecosistema riceverà le credenziali per accedere al portale di monitoraggio della nuova piattaforma (Supervisor). Attraverso questo sarà quindi possibile visualizzare gli ordini ricevuti e scaricarli (in formato strutturato o PDF human-readable)
Per accedere alla piattaforma è necessario collegarsi al link cliccando qui e inserire le credenziali (che sono state fornite a chi ha aperto il ticket di OnBoarding).
E’ possibile far accedere anche altri colleghi alla piattaforma, fornendo loro altre utenze Supervisor. Per fare questo, è necessario comunicare il Nome, Cognome, Email e Numero di Telefono dell’Intestatario della singola utenza Supervisor (nominale e disponibile per tutti i colleghi interessati) cliccando qui.
Inoltre, nel caso in cui una stessa utenza debba monitorare più Mailbox, è importante segnalare anche l’identificativo delle mailbox che devono essere monitorate.
All’interno dell’area riservata è disponibile una breve guida all’utilizzo della piattaforma Supervisor.
Indietro