Condividi ConDAFNE: nuova attivazione per l’interscambio Ordini e DDT Retail
L’ecosistema del Consorzio DAFNE è dinamico e sempre vivo: in questo mese si è registrata un’importante attivazione nella ricezione degli Ordini via DAFNE e sono in corso di finalizzazione i test per l’attivazione nell’invio dei DDT Elettronici. Il Depositario Consigliere attiva diverse sue Aziende Mandanti, e un altro Depositario è in procinto di attivare l’emissione di DDT via DAFNE: a conferma di quanto sia concreta e fattiva la collaborazione con gli associati AssoRam, riconfermata anche dal nuovo Presidente nell’Assemblea dello scorso 17 maggio 2018.
Prosegue l’iniziativa «Condividi ConDAFNE»: l’appuntamento periodico mensile di condivisione della situazione più aggiornata rispetto ad Aziende, Depositari, Grossisti e Strutture Sanitarie attive sul network DAFNE. Con questi aggiornamenti, tutte le aziende consorziate e partner sono costantemente allineate sulle evoluzioni in atto nell’ecosistema del Consorzio.
Consigliere srl (mailbox 06293690159) attiva 7 Aziende di Produzione mandanti alla ricezione degli Ordini Retail tramite la rete DAFNE:
- Aesculapius;
- General Topics;
- Magis;
- Medivis;
- Oniria;
- Pagani;
- Valetudo.
Vi ricordiamo infine che nell’area riservata del sito DAFNE è sempre disponibile l’elenco aggiornato delle strutture sanitarie attive e dei relativi ship-to.
Se non hai ancora richiesto le credenziali di accesso all’area riservata, clicca qui.
Indietro