Benvenuta Francesca! – Il Team Dafne si amplia con la nuova IT Operations Coordinator

Anche il Team Dafne cresce e si rafforza, con un nuovo ingresso in squadra per supportare con sempre maggior efficacia la nostra #TheHealthcareCommunity.
È con estremo piacere che, con questa comunicazione, diamo ufficialmente il benvenuto a Francesca nel Team Dafne!
Dall’inizio di aprile, infatti, il Team del Consorzio Dafne ha accolto tra le proprie fila Francesca Lamanuzzi: un nuovo elemento della squadra per supportare al meglio la nostra #TheHealthcareCommunity in costante crescita – abbiamo superato le 260 aziende Consorziate – e per continuare a gestire sempre con la massima efficacia una #ToolboxDafne in costante espansione, con molteplici servizi e soluzioni in progressiva diffusione.
Francesca entra in squadra come IT Operations Coordinator: va quindi a potenziare, in particolare, l’area “Servizi e Soluzioni” del Consorzio Dafne, con Christian Mondini, Head of Innovation & Operations, e Simone Palazzo, Service Manager. A completare la squadra, Irene Facchinetti in qualità di Head of Advocacy & Community Enhancement, ossia tutto ciò che concerne l’area “Collaborazione e Sviluppo” del Consorzio (oltre naturalmente al sottoscritto, che cerca di non fare troppi danni).
Siamo ben consapevoli dell’esigenza di garantire un presidio sempre attento e puntuale ai tantissimi utenti – ricordiamo che la Community dei Consorziati è più che raddoppiata negli ultimi 5 anni – che si combina con l’altrettanto significativo percorso di continuo ampliamento delle soluzioni messe a disposizione della Community. L’importanza di questo impegno richiede, necessariamente, un supporto più strutturato e in grado di mantenere sempre alta l’asticella dell’efficacia e del livello di servizio ai Consorziati: i colleghi della nostra #TheHealthcareCommunity, infatti, si aspettano – e meritano, giustamente – di essere accompagnati passo passo, soprattutto nelle prime fasi che caratterizzano l’adozione di strumenti in precedenza non utilizzati (o, comunque, non utilizzati al meglio).
Queste le considerazioni che ci hanno portato alla decisione di potenziare la squadra, attivando un processo di ricerca e selezione decisamente attento e accurato, che ha richiesto oltre un anno di screening e colloqui individuali prima di arrivare, infine, a individuare in Francesca il profilo giusto per il Team Dafne e per la nostra #TheHealthcareCommunity.
Rimandiamo alla pagina «Le Persone» del nostro sito web per qualche dettaglio in più su tutto il Team del Consorzio – e non solo – ma riteniamo doveroso dedicare qualche parola alla presentazione di Francesca.
Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Torino, con specializzazione in Innovation, ha successivamente conseguito un Master in Business Administration. Vocata al Project Management, ha guidato e supportato numerose aziende in iniziative di trasformazione digitale e adeguamento normativo, contribuendo all’ottimizzazione dei processi e all’innovazione organizzativa. Come responsabile funzionale, ha coordinato un team di PM affiancandoli in progetti di complessità anche elevata, nel rispetto degli obiettivi strategici aziendali. Può vantare una significativa expertise su EDI, Peppol, Fatturazione Elettronica, NSO e Conservazione Digitale a norma.
Pragmatica e propositiva, sono certo saprà apportare un’ulteriore iniezione di entusiasmo e competenze al Team Dafne, a tutto vantaggio della nostra #TheHealthcareCommunity!
Daniele Marazzi
Consigliere Delegato
Indietro