AssoRam: Pierluigi Petrone è il nuovo Presidente

Il Consorzio DAFNE si complimenta con il Dott. Pierluigi Petrone per la nomina a nuovo Presidente di AssoRam, con cui siamo certi di proseguire nella collaborazione con rinnovata energia. Al contempo, cogliamo l’occasione per salutare Edoardo Maria Felsani, presidente uscente, con cui negli anni si è sempre lavorato con reciproca soddisfazione.

È con estremo piacere che scrivo queste righe per dare il benvenuto – facendomi portavoce del Presidente Luciano Bodini, del Consiglio di Amministrazione del Consorzio DAFNE, nonché di tutta la “community DAFNE” nel suo insieme – al nuovo Presidente di AssoRam, Pierluigi Petrone.

AssoRam e il Consorzio DAFNE hanno da tempo intrapreso un percorso di stretta collaborazione, negli ultimi anni sapientemente orchestrato con soddisfazione reciproca da Rodolfo Caloni – attuale Consigliere Delegato Emerito del Consorzio – e da Edoardo Maria Felsani – Presidente uscente di AssoRam – cui vanno rinnovati e sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno profusi nei rispettivi incarichi.

Le sfide che l’Innovazione – sia digitale sia normativa – ci propone con crescente rapidità e urgenza potranno sicuramente essere meglio tradotte in opportunità se affrontate in collaborazione e con l’obiettivo di mettere tutte le realtà della filiera healthcare nelle condizioni di “fare sistema”, perseguendo miglioramenti in efficacia ed efficienza indispensabili per la competitività dell’intero settore.

Sono profondamente convinto che, insieme, AssoRam e il Consorzio DAFNE sapranno trovare – e tradurre in valore concreto – sempre nuovi spazi di cooperazione e sinergia, a beneficio dell’ecosistema salute nel suo complesso.

Un sincero in bocca al lupo a Pierluigi, quindi, per la nuova avventura alla guida di AssoRam!

Daniele G. Marazzi
Consigliere Delegato


Indietro