AboutPharma Digital Awards – One Mission, One health, 7a edizione

Il 7 novembre 2019 presso Talent Garden Calabiana a Milano si terrà la serata di gala per la premiazione degli AboutPharma Digital Awards – One Mission, One health, giunti ormai alla loro settima edizione.

Gli Awards, il più importante premio in Italia dedicato ai progetti che valorizzano l’implementazione del digitale nell’healthcare, negli anni hanno visto un incremento del numero di candidature oltre che della qualità e complessità dei progetti presentati.

Per questo motivo la giuria è stata ampliata con ulteriori figure professionali (giornalisti, personale interno a Google e facebook..) che possano garantire la massima collegialità nel giudizio dei progetti candidati.

Quattro le nuove categorie introdotte nella competizione che vanno ad aggiungersi a quelle confermate per le scorse edizioni: ‘Wellness e lifestyle’ per i progetti che promuovono il benessere psicofisico e un corretto stile di vita; ‘Hta, patient e market access’ dedicato alle iniziative che incentivano il dialogo con stakeholder, istituzioni e associazioni; ‘Digital health partnership’ incentrato sulle collaborazioni con altri attori del panorama sanitario (start-up, società scientifiche, fondazioni, associazioni di pazienti, istituzioni, università e istituti di ricerca); ‘Animal health’, settore in crescita, riguarda sia gli animali da compagnia sia quelli da reddito, ed è trasversale ai diversi attori della filiera (veterinari, farmacisti, allevatori, istituzioni e grande distribuzione).

Da segnalare inoltre l’introduzione di un nuovo premio speciale, il Technology Awards, un riconoscimento per l’utilizzo di strumenti avanzati come chatbot, realtà aumentata, intelligenza artificiale, blockchain, realtà virtuale o commistione di più tecnologie. Confermati infine i due premi che danno maggiore lustro alle aziende: Best Social Company e Best Digital Company.

Per maggiori informazioni clicca qui


Indietro