Progetto DAFNE Colli Standard – distribuzione archivio e successivi aggiornamenti

È da oggi attivo il servizio di distribuzione dell’archivio, in formato ASCII, delle referenze (farmaci e parafarmaci) per le quali sono disponibili le informazioni raccolte nell’ambito del Progetto Colli Standard, realizzato e coordinato dal Consorzio DAFNE (Distribuzione Aziende Farmaceutiche Network EDI) in collaborazione con ASSO-RAM (Associazione nazionale Operatori Commerciali e Logistici), ADF (Associazione Distributori Farmaceutici), Assogenerici, Federfarma Servizi e Farmadati Italia.

Sia la prima release odierna (aggiornamento n. 1 del 1/9/2015), sia i successivi file di aggiornamento quotidiani, saranno resi disponibili in formato ASCII, a corredo del consueto aggiornamento di Banca Dati delle ore 18.

Ad oggi l’archivio conta oltre 3.100 referenze, che recano i dati attualmente disponibili sul numero delle confezioni contenute in cartoni e bancali, sul peso e sulle dimensioni delle confezioni.

Tali informazioni consentiranno di velocizzare e rendere più efficienti le attività dei Distributori Intermedi nella fase di ingresso merci, agevolandone la gestione attraverso i sistemi di allestimento automatico.

L’Help Desk Farmadati Italia è a disposizione per eventuali chiarimenti e assistenza ai seguenti contatti: helpdesk@farmadati.it; tel. 0523 336933.

Cordiali saluti

Giovanni Cavanna

FARMADATI ITALIA s.r.l.
Via San Francesco, 8 – 29121 Piacenza
Tel: +39 0523/336933 – Fax: +39 0523/335391
E-mail: bdf@farmadati.it

loghi farmadati


Indietro