Webinar “DafneFMD – Focus Importatori paralleli”
Webinar, organizzato da Consorzio Dafne, finalizzato ad approfondire la soluzione DafneFMD, erogata dal Consorzio per supportare le aziende Consorziate nello scambio dati connesso al cosiddetto nuovo modello di Serializzazione introdotto con il D.lgs. 10/2025 in attuazione del Regolamento 2016/161/UE.
Il webinar sarà incentrato sulle funzionalità previste per alcuni attori specifici nella nostra Community: Importatori paralleli.
Si ricorda che possono partecipare ai Gruppi di Lavoro del Comitato Tecnico esclusivamente le aziende Consorziate appartenenti alla Community del Consorzio DAFNE.
È possibile candidarsi a partecipare a questo o agli altri GdL del Comitato Tecnico all’interno dell’Area Riservata: /mydafne.
Per ricevere maggiori informazioni potete scrivere a info@consorziodafne.com.