Incontro GdL “Trasporto Healthcare” – Incontro con i vettori di ultimo miglio

Incontro del Gruppo di Lavoro “Trasporto Healthcare“, organizzato da Consorzio Dafne con la partecipazione dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano.

Il Gruppo di Lavoro è finalizzato ad affrontare in modo strutturato e concreto – coinvolgendo le prospettive di tutti gli attori della filiera (aziende, depositari, distributori intermedi, vettori, …) – il tema del trasporto e cercare di evitare il ripetersi o mitigare gli impatti delle criticità sperimentate nell’autunno 2022.

In seno al Gruppo di Lavoro, si è deciso di incontrare i vettori attivi nelle consegne di ultimo miglio, per condividere con loro gli obiettivi del percorso in atto e le iniziative prese in esame e raccogliere prospettive e criticità dell’ultimo miglio, ascoltando attori difficilmente coinvolti nelle discussioni (pur rappresentandone spesso l’oggetto).

L’incontro si terrà presso Copernico Milano Centrale, in Via Copernico 38 – 20125 Milano.

.

Si ricorda che possono partecipare ai Gruppi di Lavoro del Comitato Tecnico esclusivamente le aziende Consorziate e Partner appartenenti alla Community del Consorzio DAFNE.

È possibile candidarsi a partecipare a questo o agli altri GdL del Comitato Tecnico all’interno dell’Area Riservata: /mydafne.

Per ricevere maggiori informazioni potete scrivere a info@consorziodafne.com.

Add to iCal/Outlook Add to Google Calendar